L'impresa Servizi Funebri Giovanni Giuseppe Trinca si occupa di trasporti nazionali e internazionali, spostando il feretro dal luogo in cui si trova (casa funeraria, abitazione del congiunto, camera mortuaria) sino alla meta concordata.
L'impresa di Palermo organizza il trasferimento avvalendosi di un ampio parco auto composto da mezzi efficienti ed eleganti, che offrono anche la possibilità di ospitare eventuali passeggeri.
Oltre ai trasporti funebri nazionali e internazionali, la ditta Giovanni Giuseppe Trinca si occupa di tutte quelle attività necessarie per garantire un trasferimento sereno e privo di imprevisti, a partire dall’ottenimento dell’autorizzazione al trasporto dal Comune in cui si è registrato il decesso. Vi assicura un servizio di trasporto della salma accurato e professionale, con soluzioni su misura per il rimpatrio del defunto nella sua città di origine o presso il luogo di sepoltura.
La ditta Servizi Funebri Giovanni Giuseppe Trinca effettua il trasferimento dal luogo del decesso:
Il trasporto della salma viene eseguito con professionalità verso qualsiasi città d’Italia, secondo gli standard imposti dalle normative vigenti.
Se un decesso avviene all’estero, bisogna affidarsi a una realtà specializzata come l’impresa funebre Giovanni Giuseppe Trinca per ottenere l’autorizzazione del rimpatrio o espatrio della salma.
Grazie alla sua fitta rete di corrispondenti sul territorio è in grado di fornirvi un servizio di trasporti funebri nazionali e internazionali preciso, affidabile e tempestivo, gestendo tutte le procedure e le pratiche obbligatorie.
Richiedete ulteriori informazioni sui trasporti funebri
nazionali e internazionali